Se il Comune chiama, AnciRisponde!

Dal 9 all’11 novembre, a Parma Fiere, allo stand Anci Digitale nell’area MONDO ANCI, le straordinarie promozioni che Anci Digitale ha riservato agli Enti locali

Anci Risponde è un servizio di consulenza giuridica e tecnico-amministrativa che assicura risposte a quesiti posti dagli abbonati sui temi di interesse per il sistema delle autonomie locali, erogato da Anci Digitale in affidamento diretto dall’Anci.

In oltre 30 anni di attività il servizio ha affinato competenze e maturato esperienze a sostegno dell’azione di governo delle città e dei territori, con lo sguardo sempre attento ai mutamenti della normativa che da sempre accompagnano l’attività degli Enti. La banca dati Anci Risponde è articolata in ben 12 aree tematiche, con un patrimonio costituito da oltre 180.000 pareri, che abbracciano l’intero panorama dei temi di interesse della PA locale, costantemente aggiornata e a disposizione di amministratori, segretari comunali, dirigenti e funzionari.

LE 12 AREE TEMATICHE
Amministrazione digitale, Attività economiche e produttive, Finanza locale, Lavori pubblici e forniture, Organi istituzionali, Personale e organizzazione, Polizia municipale, Relazioni con il pubblico, Segretari, Servizi, Servizi demografici, Urbanistica e tutela ambientale.

Gli Enti locali possono cogliere l’opportunità di avvalersi della consulenza dagli esperti Anci Risponde per risolvere le piccole e grandi problematiche che quotidianamente devono affrontare, grazie a un team di consulenti di provata esperienza maturata nel campo delle attività comunali e/o amministrative.

LA PROMOZIONE ANCI RISPONDE IN OCCASIONE DELLA XXXVIIIa ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ANCI
Dal 9 all’11 novembre, a Parma Fiere, si può visitare lo stand Anci Digitale nell’area MONDO ANCI e scoprire la straordinaria promozione che Anci Digitale ha riservato agli Enti locali. Si può attivare gratuitamente e in pochi istanti la un’utenza ed utilizzare il Servizio, toccando, in tal modo, con mano la ricchezza della banca dati e, nei giorni dell’Assemblea, verificare l’utilità della consulenza proponendo un quesito. Ci si può rivolgere al personale presso lo stand e scoprire come è facile entrare nella community che già annovera circa 2.500 enti locali.

La promozione è disponibile esclusivamente in occasione dell’Assemblea ANCI, presso lo stand di Anci Digitale S.p.A. L’utenza resterà attiva fino al 30 novembre 2021 con accesso completo a tutte le risorse del Servizio, con l’unico limite dell’inserimento di un quesito tra le ore 8 del 9 novembre 2021 e le ore 24 dell’11 novembre 2021.

Scarica l’invito

Condividi