DOMEC per una gestione agile dei Buoni Spesa Covid
La Domec Spa mette a disposizione dei Comuni la propria piattaforma informatica denominata Domec Tools per consentire un’usabilità semplice relativa alla gestione dei Buoni Spesa Covid. Al servizio hanno già aderito oltre venti Comuni in sette diverse regioni ed altri stanno manifestando interesse.
L’azienda garantisce una gestione agile, veloce, efficiente e sicura dei buoni sia dal lato dei beneficiari sia da quello dei negozianti. Al Comune è chiesto semplicemente di fornire le informazioni relative a beneficiari e negozianti e al resto penserà l’azienda. Il servizio è totalmente digitalizzato e automatizzato e, per come è stato studiato, consente il riutilizzo per ulteriori esigenze di carattere socio-assistenziale che potrebbero verificarsi nei prossimi mesi.
La piattaforma Domec è stata certificata da Organismi Internazionali come aderente alle necessarie politiche in tema di sicurezza dei dati e delle informazioni. Domec dispone inoltre della certificazione ISO27001.
L’azienda dichiara di aver ridotto al minimo il costo del servizio. La commissione servirà esclusivamente a coprire i costi di supporto che si prevede di erogare.
Per richiedere maggiori info:
buonispesacovid@domecsolutions.com
Per approfondire il funzionamento del servizio scarica l’allegato.