ANCIcomunicare al fianco dell’Art Directors Club Italiano per gli ADCI Awards categoria “Comunicazione Pubblica”

Quest’anno ANCIcomunicare sostiene l’Art Directors Club Italiano (ADCI), l’associazione culturale che dal 1985 riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria, nella promozione della nuova categoria “comunicazione pubblica” agli ADCI Awards.

Gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità della comunicazione pubblicitaria in Italia e documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione.

In questo contesto, il premio Comunicazione Pubblica celebra i migliori progetti creativi realizzati da istituzioni, enti, aziende pubbliche e partecipate che eccellono, in termini di idea e di execution, nell’informare, coinvolgere e ispirare il pubblico su temi e atti di importante interesse collettivo.

Alla categoria possono partecipare i progetti delle amministrazioni pubbliche come definite dall’art 1 comma 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Vi chiediamo pertanto di invitare le agenzie pubblicitarie e/o di comunicazione che per voi hanno realizzato delle campagne a candidarsi al concorso con l’obiettivo di enfatizzare le vostre attività di comunicazione.

Condividi