Torino ospiterà la 41ª Assemblea dell’ANCI dal 20 al 22 novembre 2024
La Città di Torino si prepara ad accogliere la 41ª Assemblea Annuale dell’ANCI, congiuntamente al 20° Congresso Nazionale che vedrà l’elezione del nuovo Presidente ANCI.
“Facciamo l’Italia, giorno per giorno” è il titolo scelto per questa straordinaria edizione, che verrà ospitata presso il prestigioso Centro Congressi Lingotto il 20,21 e 22 novembre 2024.
Durante i tre giorni dell’Assemblea, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi su temi cruciali per il futuro dei Comuni italiani, discutendo di politiche urbane, sostenibilità, welfare e salute, innovazione e servizi pubblici. Ai lavori interverranno autorevoli esponenti del Governo e delle istituzioni, Sindaci, amministratori, esperti del settore pubblico e privato, vertici delle aziende che sin da ora hanno espresso la volontà di condividere questo percorso insieme ad ANCI.
Come da tradizione, l’area ANCIexpo farà da cornice ai lavori istituzionali e ospiterà numerosi stand e spazi dedicati al networking, per favorire lo scambio di idee e la creazione di nuove sinergie tra le diverse realtà territoriali.
Nella pagina dedicata sono presenti le info organizzative e la procedura di rimborso per i Comuni con popolazione inferiore a 15.000 abitanti. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili nei prossimi giorni!